Polaroid Pop: una piccola camera da 20 mpx

Polaroid Pop è la piccola camera del CES 2019. I suoi numeri? 20 mpx, 2 flash led e 7X10 cm le stampe che produce. In arrivo nel 2019.

Polaroid non perde occasione, ed anche al CES 2019 propone qualcosa di nuovo e simpatico.

Come sempre i colori vivaci e la tradizionale stampa istantanea dello scatto sono l’elemento distintivo dei suoi prodotti. Stavolta, con il nome Polaroid Pop, troviamo una piccola compatta con sensore da 20 mpx.

Mica male!

Non le manca neppure lo stabilizzatore ottico, ed il doppio flash led.

Registra video in formato Full HD, ed ha uno slot per memoria SD fino a 128Gb. Ha connettività Wi-Fi e Bluetooth, e non si fa mancare neppure un display LCD.

Le fotografie, come da tradizione Polaroid, vengono stampate su carta termica. Quelle adatte alla Polaroid Pop sono su carta Zink, con striscia adesiva apposta sul retro.

Quale miglior modo per condividere i propri scatti col mondo reale?

Polaroid Pop CES 2019 Fotografia

Polaroid Pop CES 2019 Fotografia

In realtà, come dicono da Polaroid stessa, questa Pop è una sorta di celebrazione dell’ottantesimo compleanno dell’azienda.

E’, ad osservarla bene, colorata e brillante come tutte le Polaroid, produce scatti vintage, ma ha tutta la connettività contemporanea, consente di condividere gli scatti via etere e di appiccicarli ovunque, è facile da usare, registra video… è un mix di ieri ed oggi. Insomma, racchiude 80 anni di Polaroid!

Arriverà nel corso del 2019 negli scaffali dei negozi.

Leave a Reply